sabato 18 settembre 2010

Ogni tanto ritornano

Rieccomi.
Mi dispiace per la latitanza, ma il tempo a disposizione in questo periodo è quello che è.
Devo assestarmi nella nuova routine e poi spero di trovare il modo per dedicarmi maggiormente al blog.
Ma vi assicuro che anche nella giornata più stressante trovo almeno 5 minuti per dare una sbirciatina ai vostri commenti e soprattutto ai vostri blog, anche se non sempre riesco a lasciare nemmeno l'ombra di un commento, ma vi leggo, vi leggo!
Quando sono un po' stressata ho bisogno di evadere un po' con la mente e pensare a nuovi progetti che chissà se e quando prenderanno davvero una reale consistenza..
Avrete capito che ho una passione per il craft in generale.
Ho sperimentato diverse cose in passato, che poi ho abbandonato o tralasciato temporaneamente per riprendere la tecnica in caso di bisogno.
"Impara l'arte e mettila da parte"!
Ebbene, una delle mie passate passioni, sopita ma mai del tutto, è il patchwork.
Un giorno vi mostrero alcuni dei miei lavori (molti ahimè non li ho più perchè ho il brutto vizio di regalarli).
Un sito che mi piace sbirciare un po' ogni tanto è quello di Debbie Mumm.
Un tantino troppo American Country ma sempre con tante belle idee (tra l'altro prendo sempre da lì gli sfondi per il desktop, date un'occhiata alla sezione, sono carinissimi!)
Ho trovato questi quilt dal sapore autunnale.
Questo è davvero mooolto autunnale, con la sua cornice di foglie
Omaggio alla nostra Toscana, sempre amatissima da tutti


Questo log cabin è il mio preferito..



Una tovaglietta per il thè


un centro tavola "zuccoso"




..e infine l'immancabile omaggio a Halloween, festa che non amo particolarmente, ma insomma, fa atmosfera..




E voi, avete delle passioni sopite?
Buon fine settimana!




7 commenti:

  1. Happy weekend Paola.....love Ria....

    RispondiElimina
  2. Very nice.... a nice weekend Paola...
    Hugs Susi

    RispondiElimina
  3. Tante passioni sopite, ma tu sei unica. Bacioni e un abbraccio affettoso.

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata nel mio blog e per aver lasciato un commento.
    Complimenti, hai un blog stupendo.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ah Paola
    questi quilts sono favolosi ,mi mettono allegria e mi ricordano che l'autunno è in realtà una stagione bellissima!
    Passioni sopite eh.. il disegno, abbandonato ormai da troppi anni ..
    Ti auguro un super inizio di settimana
    Bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola!!!! anch'io amo il craft, sai? cucito creativo, decoupage, punto croce...amo tutte queste cose, ma il tempo ahimè è quello che è! per ora mi dedico alla casa nuova e al trasloco, poi vedremo...magari ritroverò un po' di tranquillità da dedicare a queste passioni!
    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  7. Ma sono meravigliosi!!!!
    Complimentissimi!
    Quell'albero è splendido!

    Ila

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!