venerdì 11 febbraio 2011

Uncinettando

Buongiorno mie care!
Dopo aver passato l'aspirapolvere, rifatto i letti e spolverato mi sono dedicata anima e corpo ai miei cuoricini.
Per chi fosse interessata il tutorial l'ho preso qui.
Come vi dicevo i miei sono rosa e bianchi, ma mi piacciono molto questi variopinti che ho trovato qua e là su vari siti.
Dato che mi piacciono un sacco i sondaggi ho pensato di crearne uno per voi.
La domanda è:
se aveste una ghirlanda di cuoricini in casa vostra di che colore la vorreste?







Lunedì si torna al lavoro e per me sarà una giornata pienissima (per non parlare dell'intera settimana..).
Quindi vedrò di godermi per bene i prossimi due giorni.
Buon fine settimana a tutte!




18 commenti:

  1. Paola, i tuoi sono proprio delicati. Complimenti. Corro a guardare il tutorial. La ghirlanda la vorrei bianca e verde. Goditi questi giorni di riposo. ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. La prima foto è stupenda!
    Io sono una romanticona..quindi direi tutti sui toni pastello...Niente di troppo sgargiante o elettrico! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola....andrò a vederlo il tutorial, anzi grazie, ma sono disperata ci litigo con l'uncinetto, mia suocera dice che per imparare non dovrei usare la lana (mi si apre tutta) sigh :(.....sono una testa dura quindi prima di arrendermi ci riproverò e magari con il cotone...
    Un bacione e goditi questo fine settimana per aiutarti a ricaricare le energie ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  4. faccio finta di dirti una cosa che non sai???
    la mia ghirlanda sarebbe bianca e azzurra/celeste/blù.... ti ho stupita???

    buon fine settimana tesoro!

    RispondiElimina
  5. beh io li vorrei bianchi,ma dato che sarebbero troppo natalizi...opterei per un azzurro polvere così si intonerebbero all'arredamento...
    Buon fine settimana cara Paola...e in bocca al lupo per lunedi....ma per ora come hai scritto tu goditi questi due giorni...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. belle foto, ho votato per la ghirlanda in toni naturali ma anche quella pastellosa della prima foto mi piace tanto
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. ciao
    belli, belli tutti
    io voto per i toni del grigio
    ma anche naturali.
    Sei bravissima,no,no no,io con l'uncinetto non ci riesco me la cavo meglio con la stoffa!!!!
    complimenti per tutti i tuoi lavori.
    baci Giò

    RispondiElimina
  8. Grazie per averci fornito il tutorial di questi dolcissimi cuori! Io amo i colori pastello ma, ti dirò, essendo a forma di cuore che amo moltissimo, qualsiasi colore sarebbe a me gradito.

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola,io amo il rosa e i colori chiari,quindi vorrei un ghirlanda bianca e rosa.Hai avuto proprio una bella idea a creare questi cuoricini all'uncinetto!Buo fine settimana,Rosetta:

    RispondiElimina
  10. Io la preferirei con i toni pastello, ma una bella ghirlada multicolore, senza alcuna discriminazione di colore sarebbe l'ideale per dare un benvenuto un po' anticipato alla primavera. Felice w.e. dolcissima Paola.
    Gilda

    RispondiElimina
  11. A me piace la prima, tutta colorata e con le mollettine. Adorabile. Buona serata, Rosanna

    RispondiElimina
  12. Paola,
    Io amo cuori e questi sono molto delicato! Dolce .... dolce ....
    Cheers, cara.
    Nina

    RispondiElimina
  13. Hope you're really enjoying your weekend, Paola, and what beautiful garlands!!!

    Kristin xo

    RispondiElimina
  14. Quando vedo cuori, anche i miei occhi assumono quella forma, tanto li adoro!
    Brava!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  15. ciao!molto teneri questi cuoricini!!mi piace molto la prima ghirlanda!adesso vado a votare il sondaggio!a presto, chiara

    RispondiElimina
  16. Bellissima l'idea dei cuoricini!! :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  17. Oddio che bello quello rosa della terzultima foto! ❤_❤
    E sai cosa adoro del tuo blog..gli inconfondibili colori!

    ^_^

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo la prima,i colori pastello sono i più azzeccati secondo il mio gusto..

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!