sabato 17 maggio 2014

Pics from Cream Life Home

Buongiorno carissime!
Eccomi finalmente di nuovo qua.
Purtroppo non ho pronto il post con il tutorial che vi avevo promesso,
ma anche quello arriverà non appena possibile.
Come state?
L'anno scolastico è agli sgoccioli
e vedo le vacanze come un miraggio,
sono veramente stanca e non aspetto altro di potermi rilassare un po'.

Intanto, visto che ogni tanto riesco pure ad avere una casa
decentemente ordinata, e visto che stamattina ho comprato
al mercato un bel mazzo di ranuncoli rosa, ho pensato di scattare 
un paio di foto al soggiorno e farvi vedere la mia piccola novità.


Vi ricordate che ero stanca dello specchio grigio?
Ecco, l'ho ridipinto di rosa.

Devo dire che sono soddisfatta del risultato 
e ancor più soddisfatta dell'aspetto generale del tutto.


La casa è sempre meno "shabby style" e sempre più 
colorata e "pastellosa", con quel tocco un po' nordico,
un po' bohemienne che la rende carina e accogliente ai mei occhi.



Ho tolto l'altro specchio e al suo posto ho incorniciato
una vecchia cartina geografica che ho preso da un atlante
che avevo a casa dei miei genitori.

Girlanda di bottoni, stampe degli uccellini e stelle di carta
sono prove temporanee, cose che vengono e vanno..
ogni giorno tolgo qualcosa e metto qualcos'altro,
basta un po' di nastro adesivo e via!


L'angolo-pranzo è sempre uguale,
mi piace così com'è e non vedo il motivo di cambiare nulla
(almeno per ora)


In realtà c'è un'altra sedia rosa che aspetta di essere tolta
dal suo imballaggio e assemblata per andare a far compagnia
a sua sorella, ma non ho capito come mai mio marito non è del parere
di farlo..dovrò insistere un "filino" di più ;)



Non sono fiori meravigliosi i ranuncoli??

Ne offro virtualmente uno ad ognuna di voi che passa di qua ^__^
Buon fine settimana carissime!

11 commenti:

  1. Adoro i ranuncoli e adoro la tua casa che prende le forme di una dimora nordica pastellosa e divertente! Brava Paola!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Paola mi piace tanto la tua casa e le sedie con i colori pastello che adoro e tutto ciò che gli sta intorno. Ranuncoli fiori stupendi ma quali non lo sono?

    RispondiElimina
  3. Grazie dei fiori! E le novità nel tuo soggiorno sono quelle che piacciono a me: piccoli tocchi di colore pastello, pezzi semplici e delicati!
    Buon we
    Isabella

    RispondiElimina
  4. La tua casa è sempre accogliente cara Paola e le variazioni che hai apportato mi piacciono molto. Bella l'idea che hai avuto nel dipingere lo specchio, è venuto un amore. I ranuncoli sono fiori splendidi, io ne ho diversi artificiali, in camera e in salotto. Ma si sa, quelli freschi sono tutt'altra cosa. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i tocchi pastellosi, si armonizzano benissimo con il resto. L'angolo pranzo poi è delizioso, con quella bella insegna industriale e quei romantici ranuncoli.
    Buona domenica :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto la deriva bohemienne, ne sono sempre più affascinata anche io (sarà la figlia adolescente che condiziona?).
    E mi piace tutto l'insieme. Ma poi alla fine quel che conta è stare bene dove si sta, giusto?
    Ti abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Splendide foto, la tua casa è davvero accogliente, viene voglia di sorseggiare una tazza di tisana e fare due chiacchere ... i cuscini con le rose sono SPAZIALI !!!
    A presto
    Manu

    RispondiElimina
  8. Troppo carina questa nuova veste,anche io sono presa dai toni un po' pastello in questo periodo !bellissimi i ranuncoli,sono tra i miei fiori preferiti.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimissimissimo!!!!!!!!! questi tocchi di azzurro e rosa sono splendidi, i ranuncoli non ne parliamo, le sedie spaiate mi fanno morire e lo specchio é perfetto, non mi sarebbe mai venuto in mente di farlo rosa e invece hai avuto un'idea vincente!
    Resisti per la scuola... non manca moltissimo e poi potrai goderti la tua bella casa e il meritato relax :)

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  10. Like your home Paula !!...love from me Ria...x !

    RispondiElimina
  11. I ranuncoli sono meravigliosi anche secondo me!
    Bello il nuovo stile della tua casa,mi piace molto l'insieme del tavolo con le sedie spaiate e colorate.
    é da parecchio che ci penso,magari durante le mie future ferie potrei ridipingere le sedie.
    Intanto mettiamo "in caldo" l'idea!
    Anche io sono una di quelle che "passano",ma ogni tanto riesco a fermarmi per un piccolo saluto!
    Grazie per il commento
    Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!